Vicino pieghe ano granello riso

Buongiorno, Tra le pieghe dell’ano ho un granellino di riso bianco che nn avevo prima è piccolo e non cresce può essere grasso?
Devo fare controllo da che specialista?
Prima non lo avevo me lo sono sentito da un mese circa nel lavarmi nn è doloroso ma solo fastidioso
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non penso a patologie gravi,ma appena le sarà possibile si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/