Salve.. io vorrei un consiglio nell’attesa di una visita

Buongiorno... Io circa 6 anni fa ho avuto un problema ovvero due piccoli taglietti all’esterno dell’ano che mi provocavano sangue durante la defecazione... per la vergogna non ho mai richiesto una visita... Dopo 5 6 mesi il tutto sembrava passato... non avevo più fuoriuscite di sangue e l’unico problema era che erano rimaste delle escrescenze molto piccole che peró non mi causavano nessun fastidio... cercando su internet ho trovato che poteva trattarsi di Marische... con il passare degli anni queste escrescenze sono peró cresciute... Ora una è un po’ più grande e una un po’ più piccola... non mi fanno male e non mi danno problemi se non un grandissimo fastidio e disagio sia nell’intimità che fisico... tra una settimana ho una visita proctologica ma da 1 mese io non riesco a pensare ad altro e sono molto preoccupata... quindi ho deciso di chiedere un consiglio a voi... Le marische possono crescere con gli anni?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, attenda la visita tranquilla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it