Consulto colon scopia

Buonasera dottori
Sono un uomo di 45 anni e da circa un mese sto avendo dei problemi intestinali agli inizi di marzo ho riscontrato del sangue rosso vivo nella cartaigienica
La mia paura e iniziata a fine marzo quando una mattina non ricordavo se ero andato in bagno il giorno prima, e dal quel momento provavo a sedermi in bagno durante la giornata ma riuscivo poco a defecare sforzandomi e una mattina ho avuto un altro episodio di sangue nella cartaigienica
Non sto piu aspettando il normale stimolo per defecare perche tutte le mattine mi siedo in bagno, riesco a defecare ma le feci alcune volte sembrano piu strette e di lunghezza circa 10cm altre volte un po piu grosse ma spezzettate
Lo stomaco delle volte mi sempre piu pieno del silito
Nel corso degli anni ho avuto altri episodi di sangue rosso nella cartadigienica tanto che all eta di 28 anni ho fatto una colonscopia con esito negativo
Non si piu cosa pensare in questo periodo di emergenza parecchie visite negli ospedali sono state sospese
Spero che possa aiutarmi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una visita proctologica ed una nuova colonscopia appena possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it