Ho un forte dolore a l'inizio delle due natiche nessuna lacerazione

ho un forte dolore a l'inizio delle due natiche, noto anche non solo un forte dolore ma anche un tipo lieve rigonfiamento al tatto sembra una parte dura, non ci sono lacerazione, quando effettuo la pulizia della sudetta parte con acqua calda il dolore si affievolisce di molto e sto bene per un 15 minuti poi si ripresenta, ho provato con tachipirina, ed noto un miglioramento, ho usato creme come voltarene ed gentaline non migliora, cosa puo essere?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se il dolore dovesse persistere o aumentare eventualmente anche con febbre, dovrà farsi visitare dal curante oppure da un chirurgo per escludere un ascesso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/