Emorroide linfonodo?

Salve dottori, ho 24 anni e ho sempre sofferto di stress e anisa e ragadi.
Qualche giorno fa dopo un paio di mesi di sforzi ripetuti di palestra mi è sopraggiunta un emorroide dolorosa.
La sto curando con le classiche fitostimoline.
Ho notato un linfonodo leggermente ingrossato e sensibile a livello inguinale, può essere dovuto all'emorroide?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it