La presenza dell sangue vivo nelle feci

da um po di giorni(20) vedo la presenza dell sangue vivo nelle feci. e la prima volta che mi suced una cosa dell genere. ho dolori forti quanto devo andare al bagno vado quasi 7 volte al giorno. non ho prurito soltanto crisi che durano non piu di 2 minuti. il mio medico mi ha dato ULTRAPROCT pensando gli emoroidi ma non e cambiato niente invece.sangue continua e la sera e di notte sento piu dolori. vi prego aiutatemi. ho brutti pensieri per la testa. non mi e stato mai sucesso una cosa dell genere
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il sangue e' rosso vivo sono maggiori le possibilita' che si tratti di emorroidi e non di altre patologie piu'... preoccupanti. Ovviamente e' opportuno che il suo Medico Curante verifichi con una visita Proctologica l'effettiva presenza di questa patologia, o in alternativa che le prescriva una Visita Specialistica (Chirurgica o Proctologica).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
prima di tutto grazi per la risposta. ho un lavoro che devo stare sduto e che appena facio spostamenti sento dolori forti e devo corere subito al bagno.mi stupice il fatto di andare 6-7 volte al giorno al bagno e la presenza di muco nelle feci anche. la fuori uscita sembra tanta e poi niente pero sembra sempre che non e finita. se mi sforzio esce subito sangue pero nell reto non si vede niente. il medico di famiglia mi ha detto che possono essere hemoroidi interni. per i dolori cosa posso prendere? grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo non e' possibile fare prescrizioni di farmaci on-line: per questo dovra' rivolgersi al suo Medico di Famiglia.
Il Collega comunque le ha detto bene: "potrebbero" essere emorroidi... ma se non si sottopone a visita come puo' esserne certo?
Cordiali saluti