Facendo queste feci vado normale?

Il mio dottore mi ha diagnosticato Colite nervosa, da qui mi ha dato debridat e yovis da prendere per 2 settimane... C'è da dire che ho sempre avuto un'evacuazione al giorno, e solo i primi giorno ho avuto dei rumori intestinali... Ora vivo le mie giornate normalmente, anche se certe volte ci penso... Ora le feci si avvicinano al tipo 5 della scala di Bristol... Le posso considerare normali?
C'è da dire che faccio solo un evacuazione al giorno, e le feci non sono né troppo dure né troppo morbide
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Per un colitico!
Bene!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma le feci le posso identificare come normali? Si avvicinano al tipo 5
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Per un paziente che é affetto da "colite nervosa"
[#4]
dopo
Utente
Ma non mi torneranno mai normali? E poi un'altra domanda, è da un mese che sto evitando cibi che mi facciamo venire qualcosa , ma piano piano posso tornare a mangiarli?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Nei periodi nei quali la colite si farà sentire meno.
Si! Se gli effetti non saranno tali da doverli di nuovo eliminare.
Cordiali saluti.