Feci arancione trattamento emorroidi

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni che soffre di colon irritabile ed in questo periodo sto avendo a che fare con un emorroide da sforzo, vi scrivo perche da qualche giorno faccio feci color arancione.

Sto ancora trattando un emorroide con Casenlax (per mantenere morbidi le feci) una bustina al giorno e preparazione H.
Il colore può essere dovuto all' uso di questi medicinali?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, le feci arancioni come dice lei, fanno parte di una varia gamma di feci normali, quindi non se ne preoccupi e continui a curare l'emorroidi, se non dovesse avere benefici ovviamente si rivolga ad un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/