Polipo infiammatorio ano

Buona sera volevo sapere se possedere un piccolo polipo infiammatorio nel ano esente da sintomi riscontrato occasionalmente in un visita Proctologica significa avere il morbo di Crohn o altre malattie infiammatorie croniche......:...::::::::::::::::::::::::...:.
:...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Il proctologo avrebbe riscontrato altre lesioni associate.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi avendo fatto una anoscopia doveva essere trovata un altra lesione vicino al polipo che poteva far pensare al morbo di chrion?