Prurito bruciore e rossore anale

Salve è da un po’ di tempo che ho spesso un prurito, bruciore e rossore anale.
Prurito che mi provoca piacere a grattarmi fino a farmi uscire sangue, bruciore a volte talmente forte che anche con acqua o pomata brucia, a volte legato a questi sintomi c’è una perdita consiste e non di liquido inodore trasparente.
Tutto questo a cosa può essere dovuto??
?
Fistola?
Emorroidi?
Ragadi?

Io vado regolare in bagno, ma le mie feci spesso sono molli e liquide.

Grazie per la risposta.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile abbia un'infezione, ad esempio una Candida ma è tutto da vedere. Va visitato ed eventualmente eseguito accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it