Solchi cosce

Buongiorno, da circa una settimana e mezza mi si sono formati due solchi (identici e nello stesso punto) in entrambe le cosce anteriori.
Non mi fanno male perciò al momento non me ne sto eccessivamente preoccupando però sono molto antiestetici perciò vorrei capire da cosa potrebbero essere dovuti.
Non ho utilizzato calzature di nessun tipo che potrebbero averli provocati.
L'unica cosa che sto facendo un po' più frequentemente in questo periodo è yoga ma dubito possa fare sorgere questo tipo di problematica.

Vi ringrazio per l'attenzione
In attesa di riscontro
Giada
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non penserei a nulla di grave visto che la descrizione ci illustra una comparsa bilaterale dei solchi, ma sinceramente di colonproctologico il suo non ha alcuna pertinenza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/