Feci sottili

Salve dottore, chiedo venia per il disturbo.
Ho un problema: sono preoccupato poiché oggi sono andato in bagno e ho espulso feci sottilissime e morbide, non avevano assolutamente una forma compatta.
Erano inoltre piccolissime e a forma di matita.
Sono abbastanza giovane e vorrei capire cosa mi stia succedendo.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
In questi giorni sono andato normalmente.
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che un solo episodio può essere normale e non vedo motivo di preoccupazione.
Controlli le feci nei giorni prossimi è ne riparliamo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Essendo un tipo molto ansioso mi faccio prendere subito da queste cose. Aggiungo che ho sempre sofferto di colite, però lei mi ha riferito di non preoccuparmi e io la ascolterò e la ringrazio. Prima che le facessi il consulto sospettavo di un occlusione, spero non sia questo. Cordiali saluti