Fistola perianale pomate lenitive

Soffro di fistola perianale da quasi 2 anni, non avendo deciso per un intervento chirurgico chiedo allo specialista una pomata lenitiva efficace perché troppo spesso ho bruciori e dolori nella parte interessata che mi rendono la vita invivibile, grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' usare un prodotto che contiene anestetico locale ma l' effetto è temporaneo e la soluzione adeguata è chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore