Vermi intestinali che ritornano

Buongiorno scrivo perché a novembre ho scoperto di avere vermi nelle feci (non ne sapevo l'esistenza e l'ho scoperto in internet).
Ho preso il vermox e ripetuto dopo 15 giorni.
A febbraio sono tornato e ho rifatto lo stesso procedimento... A fine aprile di nuovo... Praticamente lo scopro perché comincio ad avere addome gonfio e non riesco ad andare in bagno (anche per 4 giorni).
Poi appena riesco le feci sono arrotolate dal verme... Come una ragnatela... Quando poi riprendo il vermox per un po di giorni oltre al gonfiore e dolore nelle feci ci sono pezzi di verme lunghi anche 8_9 cm... Non so più cosa fare... Ho letto che possono attaccare altri organi fino al cervello ed ho un po paura perché ogni 2 mesi si ripresentano.
C'è qualcosa di più forte del vermox?
Devo fare altri tipi di cura o esami?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Prima di ogni consiglio bisognerà sapere da quali "vermi" è affetta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore questo è logico, ma mi chiedo perché tornano. Il vermox forse non è adatto. Magari non riesce a mandare via tutto. E il fatto che mi creano una specie di tappo che impedisce di andare un bagno è normale?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Probabilmente! Ma molto dipende dal "tipo" di verme.