Fistola perianale di 4° grado

Vorrei sapere di che gravità si reputa una fistola perianale di QUARTO grado con interessamento del tratto retto vaginale.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente si tratta di una patologia da accertare e trattare con molta attenzione. Sarebbe pero' opportuno, per poterle dire qualcosa di piu', che ci riportasse per intero la diagnosi ed eventuali referti degli accertamenti eseguiti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com