Lesione cavità anale

buongiorno dottore... premetto che sono un ragazzo etero, e da un paio di settimane ho voluto provare la masturbazione anale.

questa sera però ho avuto l'ìimprevisto che mentre praticavo questo atto, mi ritrovo una leggera macchia di sangue nelle dita.

mi sono subito accorto di avere un unghia troppo lunga, e quindi sono arrivato alla conclusione che potesse essere quella la causa della lesione...
è un qualcosa di cui devo preoccuparmi?
oppure posso stare tranquillo e aspettare che la ferita si rimargini da sola?

la ringrazio in anticipo, e spero in una risposta che possa soddisfare il mio problema.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente un piccolo traumatismo, se persiste pero' farei un controllo proctologico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it