Tumore al colon

Salve a tutti!! ! Ho 35 anni e premetto che sono una ragazza molto ansiosa e soffro di attacchi di panico. A dicembre ho avuto episodi di mal di schiena, alterazioni di feci, diarrea, verdi, chiare, avevo prurito, questo ogni tanto torna. Poi è tornato tutto nella norma. Ho iniziato ad avvertire un nodo allo stomaco senso di. pesantezza, avevo crampi addominali, e ogni volta che pressavo sullo stomaco. mi faceva male e anche nella parte destra. Pensavo fossero calcoli, chiamai il mio vicino che è un medico chirurgo, mi pappo e mi disse non hai nulla e non sono calcoli mi fece la manovra. Mi disse di fare ecografia addominale, la feci a febbraio ed era tutto ok. Ho fatto visita gastroenterologo 1 mese fa e mi ha detto che sono piena di gas, mi ha prescritto le analisi e sono comunque ottime. La cosa che mi preoccupa è ho perso molto peso da 45 a 40.. per 1. 56 sembro anoressica, e quando continuo a pressare mi fa male, il gastroenterologo dice che non devo pressarmi. Ricordo prima di visitarmi disse che ero molto ansiogena mi ha fatto parlare tipo per 30 min. tipo consulto psicologico. Infatti mi prescinde xnax mai preso. Comunque so che può influire molto l'ansia ma al di là di questo noncredo centri fino a questo punto. ho paura proprio perchè presso e mi fa male e poi sono magrissima. È uscita però dalle analisi le i gg non ricordo benissimo probabilità di allergia. Se avessi avuto qualcosa di brutto c'era qualche spia nelle analisi? anche s e un tumore al colon non si vede così e neanche nello stomaco. Dimenticavo ho molta areofagite. Non mi ha dato neanche nulla per togliere il gas. Grazie per potermi risopondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. E' stata già visitata dal gastroenterologo e questo dovrebbe tranquillizzarla.

Non pensi affatto al tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)