Tecnica starr complicanze

Buon giorno dottori avrei bisogno di un aiuto
Allora circa 20 anni orsono ho avuto un picco intervento per un ascesso perianale, nel quale il dottore mi avvisava di aver già allora emorroidi di 2 grado congeste, ho tirato avanti per più di 15 anni quando però mi è ritornata fuori la ciste che ormai era diventata fistola fistulosa vengo rioperato alla fistola circa 2 anni fa mi esce una nuova fistola in zona nuova viene operata e rimossa il dottore cha ha eseguito l intervento mi consigliava di effettuare una rimozione delle emorroidi ormai di quarto grado congeste l anno scorso a giugno quindi un anno fa esatto venivo trattato con tecnica starr proprio per eliminare il futuro rifoemarsi delle fistole e sistemare le emorroidi sin da subito nel post operatorio e sotto ancora anestesia spinale avvertivo un dolore atroce (premetto ho una soglia del dolore altissima) che a forza di farmaci si è affievolito comunque io non ho mai sofferto di alcun disturbo intestinale andavo in bagno regolarmente tutti i giorni una volta al giorno ma dopo aver fatto questo intervento mi ritrovo con l urgenza defecatoria sempre vado in bagno almeno 6 volte al giorno le feci sono di dimensioni piccolissime nonostante abbia preso ogni medicinale e integratore che facesse regolare le feci per spessore ed altro, e come se non bastasse ormai soffro di incontinenza non riesco a trattenere le feci ho fatto tutti i controlli anche il test di tenuta e spinta dello sfintere che evidenziava un mancato funzionamento anzi funziona a dir del dottore al 20% e peggio ancora mi sono riuscite entrambi le fiste ma sono ormai avvilito distrutto a dir poco e non so più cosa fare riesco a malapena a conservare il mio posto di lavoro e non ho più vita sociale
A QUESTO PUNTO VI CHIEDO CORTESEMENTE SE AVETE IDEA DI COSA ALTRO POTREI FARE PER SISTEMARE IL TUTTO SENZA RICORRERE A QUELLO CHE MI HA CONSIGLIATO DOTT.
CHE MI HA OPERATO DI STARR CHE MI HA DETTO CHE ESISTONO PRODOTTI TIPO TAMPAX... VORREI TORNARE ALMENO NELLA NORMA DI UNA PORSONA COMUNE SENZA CHE SI DEBBA DEFECARE ADDOSSO
GRAZIE E MI SCUSO ANCHE PER LO SFOGO
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembra uan situazione complessa. Credo indispensabile visitarla e leggere l'esito degli accertamenti pre e postoperatori eseguiti. Puo' sentire un secondo parere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it