Massa fossa iliaca sx

Buongiorno,
da qualche giorno ho notato una massa allungata in fossa iliaca sx, non dolorante.
Credo si tratti della zona del colon, ma non sto avendo problemi di costipazione né di dolori addominali.
Aggiungo anche che circa un anno fa ho subito un grosso intervento per endometriosi, che coinvolgeva anche l'intestino, senza però resezione intestinale, solo shaving.

Potrebbe trattarsi di un'aderenza dovuta all'intervento o di un problema intestinale?

Lunedì farò comunque una visita dal mio medico curante.

Grazie mille, un saluto!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che dirle?
A distanza non possiamo che aspettare il risultato della visita del medico curante.
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio