Salve, due settimane fa ho notato una specie di

Salve, due settimane fa ho notato una piccola "pallina* nel gluteo destro, che adesso è un po' gonfiata.

Che cosa potrebbe essere?

Perché ho paura che sia qualcosa di serio.

O magari soltanto una cosa che svanirà col passare del tempo, voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Una visita!
Sarà il medico curante ad indicarle, se sarà necessario, lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com