Fuori uscite dopo un clistere

Salve, scrivo qui anticipando la visita medica, la quale provvederò a fissare al più presto.

Prima di tutto: son un ragazzo di 24 generalmente in ottima salute, ex fumatore da 4 mesi e con un uso, non eccessivo, di alcool, solitamente l’aperitivo quasi ogni giorno.
Ieri sera durante un risciacquo interno, in vista di un rapporto sessuale con il mio ragazzo, mi son ritrovato con delle fuoriuscite di sangue (non eccessive) che son andate a sparire lasciando tracce solo sulla punta del dito, durante il controllo mio personale di cosa stesse succedendo (sangue rosso vivo leggermente mucoso)... vi dico anche che ho avuto qualche anno fa una piccolissima emorroide che non mi ha mai più provocato dolore.
Comunque, dopo di ché, non ho riavuto nessuna fuoriuscita, ma senza controllare internamente, neanche durante la notte... oggi, prima di andare di corpo, mi son reso conto di qualche goccia nel water... andrei oggi dal medico se non fosse sabato! Inoltre, non vorrei che fosse collegato, 1/2 mesi fa ho avuto due episodi di un forte desiderio, oltretutto fastidioso e un po’ doloroso, di defecare e urinare il niente o leggera urina trasparente, per 30/40 minuti dopo la eiaculazione (ma senza rapporti e/o masturbazione anale)... avevo visto da dottor Google che i sintomi erano collegabili ad una prostatite oppure alla diminuzione di rapporti... essendo in quarantena ho considerato la seconda opzione... comunque, ringrazio infinitamente a chiunque potrà darmi delle delucidazioni perché sinceramente ho un po’ d’ansia soprattutto nel raccontare di persona i sintomi essendo abbastanza vergognoso nel parlare di queste cose... grazie mille!!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Purtroppo dovrà raccontarle anche a chi la visiterà.
Per la causa del sanguinamento è tutto da chiarire.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Comunque potrebbero essere Sintomi collegabili a problemi con la prostata? Posso tranquillizzarmi o devo aspettare il peggio?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Prostata no!
Non credo!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!! Avevo la preoccupazione da quei sintomi dopo la eiaculazione... di conseguenza che il sanguinamento fosse una conseguenza di qualche problema alla prostata, ma così mi tranquillizzo pensando che sia un piccolo taglio e/o irritazione causato dai clisteri ormai giornalieri... intanto ora son questi giorni senza farli e non ho avuto nessun dolore e/o segno di sanguinamento... comunque infinite grazie per le risposte! Domani andrò dal mio dottore di famiglia per l’impegnativa!