Mal di schiena e di pancia

Salve.
È da un po' che sento un disturbo sia all'addome, il che mi fa emettere flatulenze, sia leggermente allo stomaco. Non ho diarrea.
L'ho sentito dopo aver bevuto acqua fredda, ma in genere anche dopo il pasto.
In più sento mal di schiena al livello dello sterno e a volte sento male al di sotto di esso.
Potrebbe essere sindrome da reflusso? Il mal di schiena ed alla pancia sono correlati?
Devo consultare un medico?

Altro fattore: sono un po' ansioso.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! È possibile nei pazienti affetti da sindrome del colon irritabile.
Utile una visita per una conferma.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com