Ragade emorroidi

Buongiorno, scrivo sempre in merito alla patologia diagnosticata dal proctologo: ragade + prolasso emorroidiario di III grado per chiedere due cose:
è normale che dopo due settimane di terapia con Daflon e Antrolin crema i miglioramenti siano molto lievi e il dolore mattutino sempre molto persistente e acuto?

Da qualche giorno accuso dei dolori al coccige in concomitanza dei dolori anali post evacuazione, può essere legato alla patologia?

Ringrazio come sempre per la cortesia.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! è possibile.
La terapia potrebbe non essere efficace, ma potrebbe essere anche troppo presto!

Certo!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com