Mi fa male la parte terminale del osso sacro e ho paura che sia una fistola

Sto seduto mooolto tempo circa almeno 8 ore al giorno se non di più, e da 1 mese mi fa male la parte terminale del osso sacro (o almeno credo) insomma la parte finale della colonna vertebrale, e ho paura che sia una fistola, mi sono informato su internet e ho capito che seguono al dolore la fuoriuscita di liquidi, pus, con molto dolore, il non ho mai visto fuoriuscita di liquidi di alcun tipo, e il dolore lo sento a volte per breve tempo quando sto seduto e basta, che più che un dolore è un fastidio che dopo 2 secondi scompare, di solito si manifesta quando cambio posizione sulla sedia o dove sto seduto, non ho mai provato dolore forte o quando camminavo, ultimamente ho anche del prurito alla zona dell’ano, so che da bambino appena nato avevo un piccolo buchetto accanto all’ano che peró si chiuse poco tempo dopo la nascita, visto che si trova vicino alla zona della fine della colonna vertebrale ho paura che si sia riaperto il buchetto se bene al tatto non sembri, e che quindi ci sia una fistola, vi prego di dirmi cosa fare
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente prima di fasciarsi la testa per il colpo si faccia visitare dal chirurgo. Se non c’è fuoriuscita di liquido non si conferma una fistola.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/