Incisione gavocciolo emorroidario

Buongiorno, nella giornata odierna mi sono recata da un proctologo per una visita, dopo che la mia Dott.
ssa di famiglia mi ha trovato un' emorroide trombizzata.
Lo specialista ha deciso di incidere e drenare il gavocciolo emorroidario procidente e trombizzato.
Quando sono tornata a casa e mi sono guardata ho però notato che il gavocciolo è ancora completamente presente.
È normale?
Purtoppo su questo non è stato chiaro e io purtoppo non ho pensato di chiederlo (convinta che non ci sarebbe stato più nulla).
Come cura mi ha dato l'Arvenum, crema Proctolyn da alternare al gentalyn beta, e soluzione Micostop per il lavaggio.
Tra una settimana ho comunque il controllo.
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! Con l' incisione si rimuove il trombo e si ottiene una detensione, il gonfiore richiede giorni per sparire.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta celere. Mi ha tranquillizzata molto.