Dolore post anoplastica

Gent.
mo dottor D'Oriano dopo 12 giorni da intervento di anoplastica per ragade recidiva ho fatto il controllo.
Risulta quasi emarginata tranne un pezzettino.
È giustificato il dolore urente e bruciante che ho ancora e resistente a tutti gli antidolorifici?
A febbraio scorso la ragade restata bruciata da altro medico e fu la stessa cosa.
Infatti io le scrissi e la sua risposta giusta fu che probabilmente non fosse stata fatta bene
Ora ho davvero tanta paura di avere qualche problema che non fa cicatrizzare.
Io ho tanta fiducia in lei aspetto la sua risposta e consiglio.
Grazie i finite
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"Risulta quasi rimarginata tranne un pezzettino"
Solo ad avvenuta cicatrizzazione cesseranno i fastidi da lei riferiti.
A distanza non ho elementi per poter confermare i suoi timori.
Tranquillo ed attenda.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com