Domanda su rima anale

Buonasera dottori, cosa si intende per RIMA ANALE?

Buonasera a tutti!

...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente grossolanamente e per renderglielo più comprensibile è la linea pettinata(per le sue caratteristiche morfologiche) che divide il tessuto mucoso rettale anatomopatologicamente intestino ghiandolare al di sopra della suddetta linea dal tessuto epiteliale cutaneo più esterno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Quindi no dove ci sono quella specie di dentini ma ancora più sopra?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
I dentini, come dice lei,rappresentano appunto la linea pettinata.
Saluti