Strano aspetto feci (immagine allegata)

Sono giorni che il mio alvo è cambiato.
Ho avuto diarrea qualche giorno fa e a seguito diverse scariche di poca quantità al giorno.
Ho notato l aspetto delle feci come non ho mai visto in vita mia.
Mi piacerebbe avere un vostro parere.
Vi allego la foto https://ibb.co/fpm9Cw0
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di muco. Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Mi permetta di approfittare della sua preparazione per porle un altro quesito. Le spiego la mia sintomatologia. Ho un fastidio che va e viene da mesi ormai nella parte alta destra dell addome. Ho un fastidio nella zona del coccige sempre da parecchio tempo. Più volte nell arco della giornata ho degli spasmi non dolorosi dello sfintere che durano qualche secondo a intermittenza. Ho eseguito un anoscopia che ha rilevato delle lievi emorroidi interne e un live prolasso mucoso. Vado al bagno regolarmente 1 volta al giorno almeno. Lei pensa che questi fastidi siano di natura muscolare in quanto faccio allenamento 5 volte a settimana?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono anche sintomi da colon irritabile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Le auguro una buona giornata