Sangue dall’ano

Buonasera dottori, volevo sapere una cosa... dopo un evacuazione con sangue, se mi recassi in visita subito, con l’esplorazione digitale dell’ano il sangue si vedrebbe sul guanto?

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! è possibile.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi può anche accadere che se uno evacua una grande quantità di sangue rosso, il dito esca pulito?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Spesso succede quando il sanguinamento proviene dalla parte "bassa" del canale anale.
Con la visita chiarirà.
[#4]
dopo
Utente
Quindi per parte bassa del canale anale intende orifizio anale?