Condilomi?!?

Buongiorno a tutti, Il proctologo mi ha diagnosticato i condilomi dentro L ano...la diagnosi è definitiva??
?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere è opportuno un esame istologico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
A cosa serve l’esame istologico? A vedere il tipo di ceppo oppure perché non potrebbero essere condilomi ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Esatto, entrambi
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo questo perché il mio medico mi disse che la visione ad occhio bastava per diagnosticarlo in base alle caratteristiche E che l’esame istologico mi sarebbe servito semplicemente per capire il tipo di ceppo. È corretto?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233