Come trattare gli emorroide

Da e 3 giorni ho disturbi per andare di corpo...le feci sono dure e seche e mi fa male nella zona del retto...fa male ogni tanto pizzica e sento infiamazione in quel punto che mi da fastidio anche qundo sto seduta qualche volta e sucesso che ho trovato sangue quando vado di corpo...mi son guardata al spechio e ho visto una picola ferita nella zona che e quella che sanguina...cosa posso fare per ridurre le molestie?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente deve sottoporsi ad una visita proctologica e far diagnosticare la causa reale dei suoi disturbi, che non è detto che siano emorroidi, ma potrebbe trattarsi anche di una ragade dalla sua descrizione.
saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/