Pallina dura vicino costola sterno

Salve dopo un sforzo sul lavoro in cui ho caricato proprio a livello centrale del corpo mi e cresciuto un rigonfiamento tipo pallina dura vicino a una costola dello sterno...e una sensazione di fastidio anche nei movimenti laterali e nel dormire sui fianchi...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non penso a nulla di grave, ma dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica per avere una diagnosi di certezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Eventualmente di cosa si potrebbe trattare?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Una piccola ernia, un lipoma, una cisti. La visita è necessaria.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Riguardo a questa cosa sono passate 2 settimane e questa pallina e scomparsa
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Meglio così, ma se ricompare si faccia visitare.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio...
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri