Buongiorno posso avere un consulto?

Buongiorno

Il mio problema è questo, Io soffro da anni della sindrome del colon irritabile, adesso sto aspettando di fare l'esame della colonscopia, ultimamente avevo tante scariche qualsiasi cosa che mangiavo dovevo correre in bagno a scaricare...e spesso erano scariche di diarrea, ho provato mangiare cibo senza glutine non ho più scariche di diarrea e non mi sento più gonfio mi sento meglio ogni tanto ho dolori al colon passano subito, diciamo che adesso vado di corpo normalmente però ultimante ho notato che quando vado in bagno sulle feci ho delle piccole macchie rosse...ho fatto anche gli esami del sangue e delle urine è sono tutte apposto...non vorrei creare falsi allarmismi secondo voi quelle piccole macchie rosse possono essere un sospetto tumore al colon?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Che dirle?
Potrebbero essere anche residui alimentari.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com