Intervento chirurgico asportazione polipo anale esterno

Bn giorno, la scorsa settimana mi è stato asportato un polipo anale esterno.
Il Chirurgo mi ha prescritto metrodinazolo 2, 5%.
Quanto tempo si aspetta per evitare che quando evacuo ho un po' di sangue?
Si può aggiungere un altro tipo di crema o è sufficiente la crema prescritta dal chirurgo?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Se non ha emorroidi, un paio di settimane. La crema direi che va bene.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Bn giorno , quando ho fatto l'ultima visita chirurgica prima dell'intervento mi è stato riscontrato il prolasso rettale di II grado. Mi ha detto che si risolve con l ' intervento chirurgico. Da che dipende il prolasso rettale? Grazie in anticipo della risposta .
Saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Non è che dipende da qualcosa è una predisposizione soggettiva accentuata dalla stipsi.
Saluti