Dolore intenso all'interno delle natiche

Buona sera.
È da ieri sera che avverto un intenso dolore "fra le natiche".
Dolore molto forte quando mi devo alzare dalla sedia, quando muovo le gambe in un certo modo, quando mi piego o quando contraggo i muscoli.
Sembra alleviarsi per 5/10 minuti dopo essere andata di corpo.
Oggi ha iniziato anche a bruciare a contatto con la pipì, fa male anche al tatto.
Il mio medico di base non visita causa covid e non so se è il caso di recarmi in pronto soccorso, quindi vorrei prima avere un confronto con voi per capire cosa può essere e verso che direzione muovermi.
Aggiungo che, se provo a stare distesa a pancia in su, non riesco a tenere distese entrambe le gambe per il male che mi fa: riesco solamente a stare stesa con una gamba abbassata, non con entrambe.

Di solito non emetto versi di lamento o dolore ma ogni volta che devo alzarmi non riesco a non gemere per il male, quindi suppongo sia un dolore parecchio intenso.
Posso descriverlo come un dolore da "botta", ma non ho avuto traumi né ho preso colpi negli ultimi giorni.

Spero in un vostro aiuto e vi auguro buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il mio medico di base non visita causa covid

Il suo medico di base sarebbe bene facesse il suo lavoro e la visitasse.
Detto questo, va visitata, potrebbe avere un ascesso, una cisti pilonidale ma è tutto da vedere

Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Alla fine per il troppo dolore mi sono recata al pronto soccorso e mi hanno trovato una cisti con ascesso all'interno dell'ano. Sono stata operata il giorno successivo e tornata a casa dopo due giorni di ricovero con dolori fortissimi. Hanno deciso di usare il metodo del filo ma, essendo un soggetto molto ansioso di fronte al dolore, mi dovrò recare in ospedale ogni settimana per tirare il filo e controllare la situazione. Ha dei consigli da darmi su come gestire la cosa? Non riesco ancora a camminare o piegarmi, mi fa male penso a causa del filo che in qualche modo tira. Vorrei guarire il prima possibile ma sono svenuta dal dolore, motivo per cui sono stata sedata per qualche giorno.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Perfetto, certo segua le indicazioni ricevute. Prego.