Visita colonproctologica

Buongiorno dottori ho' appuntamento per l'11 settembre alle ore 12.00 per una visita colonprotologica sulla prenotazione non c'e' scritto nulla sulla preparazione come bisogna prepararsi per fare questa visita?
c'e' bisogno di clistere oppure nulla?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalle abitudini del medico.
Nel mio caso nessuna ma chieda alla struttura. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie chiedero' all'ospedale dove faro' la visita ma sull'impegnativa non c'e' scritto nulla