Arrossamento intorno all'ano

Salve,
Da 20 gg soffro di arrossamento e bruciore intorno all'ano (non interno).

Il mio medico pensa ad un fungo e da 7gg sto mettendo al mattino Gentalin beta e sera Travocort.

Va meglio ma non bene...
Dovrei fare altro?

Grazie per il Vs cortese contributo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha un fungo è improbabile guarisca con un antibatterico e del cortisone.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Qual è il farmaco più adatto?Pomata?
Le sarei grato......
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima va posta una diagnosi. Prego.