Può essere diverticolosi?

Buonasera, dopo mangiato senza abbuffarmi ma mangiare normalmente, mi vengono dei dolori sotto l’ultima costola a sinistra, a volte prima di mangiare mi viene una nausea forte che va a finire che poi non mangio.
Ho fitte anche alla schiena di rado e dolori al braccio sinistro.

Possono essere sintomi di diverticolosi?
È possibile che il mio dottore toccandomi lo stomaco non se ne sia accorto?

Premetto che in bagno però ci vado, se non tutti i giorni, al secondo giorno vado.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Diverticolosi ? Assolutamente no.
Ha sintomi specifici e non facilmente collegabili fra di loro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)