-addome-fianchi

Salve dottori, volevo porvi una semplice domanda... l'addome e i fianchi possono ingrossarsi dai 20 ai 30... in realtà anche ora non sempre sono larghi ma il ventre si ingrossa e nel giro di pochi attimi ritorna normale... ho foto che testimoniano questo... sono valide le foto per dimostrarlo??

se volete verificare meglio posso inviarvi le foto... vi ringrazio in anticipo, un saluto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non facciamo diagnosi su foto!
Utile una visita diretta!
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com