Schizzo dal water

Salve, sono terrorizzato
Poco fa ero andato in bagno per fare i bisogni, e dei schizzi di acqua dal water sono finiti sull'ano.

Mamma prima aveva igienizzato il water con della candeggina e ora ho paura che residui di candeggina siano rimasti nell'acqua del water e poi siano schizzati nel mio ano.

Cosa devo fare, vi prego aiuto, sono terrorizzato.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente nulla di grave non si faccia prendere dal panico, non succederà nulla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/