Aiuto per le emorroidi

Buonasera a tutti voi,
sono una ragazza in giovane etá che cerca aiuto.

Dato che da tre giorni avvertivo un bruciore all'ano e ho notato una piccola pallina in zona, ho deciso di iniziare una trattamento per le emorroidi, dato che i miei familiari mi hanno detto che probabilmente si trattava di quelle.
(proctocare).

Ho iniziato oggi giorno, e ancora non ho visto (nè sentito) miglioramenti, volevo sapere perció in quanto tempo potró sentirmi meglio.

E soprattutto, quando metto la crema subito dopo avverto un bruciore piuttosto intenso, è normale?

Grazie a chi mi risponderà e buona serata
p.
s. mi sto impegnando a seguire una dieta ricca di acqua e verdure+frutti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente le consiglio se la sintomatologia persiste di sottoporsi ad una visita proctologica, i risultati di una terapia comunque non si possono stabilire prima di una settimana.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/