pallina sottocutanea nello scroto, preoccupante?

salve, precisamente nello scroto, attaccata a dei filamenti che presumo siano vene ho una pallina un po piu grande di un chicco di riso.
Precisamente è alla fine del pene, dove dopo un po viene l'ano, quindi non la punta e la cappella.
il mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere una cisti sabacea, ma sono parecchio agitato.
Non so se provenga da qualche organo o sia una innocua cisti.
Parlo dell'interno attaccata al pene con una vena, filamento presumo, quindi dall'esterno non si vede, non mi provoca però nessun dolore e da quando me ne sono accorto (2 mesi) non è mai cresciuta.
Potreste per favore aiutarmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Il suo medico ritengo che abbia fatto una diagnosi giusta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta Dott.Sforza. il fatto che sia attaccata ad un filamento alla fine del pene, è un problema? nel senso che se la tocca sembra mobile ma in realtà ha un filamento che l'attacca alla fine del pene, in direzione ano, non cappella.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Non è un problema ulteriore
[#4]
dopo
Utente
in che senso mi scusi dottore
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Il senso è unico, non è un problema oltre al fatto della sospetta cisti sebacea dovunque essa sia.
[#6]
dopo
Utente
non ho capito, quindi posso stare tranquillo? mi scusi dottore ma sono italo-albanese. Puo spiegarsi meglio per favore, grazie mille
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Può stare tranquillo ma la cisti c’è e per toglierla deve fare un piccolo intervento altrimenti se la tiene ma potrebbe infiammarsi.