Trombosi emorroidaria

Buongiorno,
Premetto che non soffro di questo problema spesso, ma molto raramente.

Ora ho un emorroidi esterna da circa 15 giorni, l'ho trattata con la crema (cortisone, eparina, benzocaina) in modo autonomo ma per vari motivi e complice un viaggio l'ho trascurata.
Circa una settimana fa si è trombizzata ed era aumentato il dolore, così sono stato dal medico che non mi ha visitato ma mi ha prescritto Capillarema 3 volte al giorno.
Negli ultimi giorni ho cominciato ad avere quale piccola perdita di sangue, molto lieve e guardando ho visto che sulla punta dell'emorroidi stava uscendo un coagulo di sangue.
È uscito il coagulo oggi con abbastanza sangue e il fastidio che avevo legato al gonfiore è passato subito.
Ora il sanguinamento è lieve ma non si è ancora fermato dopo circa 5-6 ore.
É normale tutto ciò?

Mi posso aspettare che la ferita guarisca da sola tenendo la zona pulita normalmente?

In quanto tempo guariscono queste lesioni di solito?

Oggi sto tenendo una garza sterile in cotone per tenere la zona asciutta e assorbire il sanguinamento.

È necessario un qualche altro trattamento o accortezza?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno,
Lei è guarito in modo naturale!
Da anni incido, in anestesia locale, trombi emorroidari per favorire un repentina guarigione.
La guarigione avviene anche farmacologicamente ma i tempi sono estremamente più lunghi
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo