Sangue dal ano

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni e da ieri sera Ke ho un sanguinamento dal ano.
ed ho anke mal di stomaco.
Praticamente ieri sera notte andando al bagno ho trovato del sangue sul WC anke non avendo fatto le feci.
Stamattina ho fatto le feci ed e uscuto anche sangue rosso normale.
Da ieri sera ho anke mal di stomaco mal di pancia.
In passato delle volte mi è uscito sangue dal ano ma quando mi sforzavo per fare le feci.
Sono in ansia aspetto una vostra risposta grazie buona serata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente è possibile che si tratti di una sindrome emorroidaria, ma una visita proctologica sarà necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/