Emorroidi con sanguinamento

Salve, soffro di emorroidi sanguinanti.
Nel 2017 ho eseguito il metodo Longo, ma dopo tre anni, mi ritornato il problema.

Ho letto del metodo Help (laser), e della crioterapia selettiva...tutte e due a pagamento.

Cortesemente, cosa mi consigliate?
C'è altra soluzione?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
C'è altra soluzione?

Dipende dalle caratteristiche e dal grado di recidiva del prolasso.
Utile una valutazione diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com