Disturbo nella zona anale

Salve da 2 anni ho un disturbo nella zona anale, all inizio sembravano solo ragadi ed emorroidi ora invece la situazione si è complicata.

Ho dei piccoli taglietti prurito bruciore e i più la pelle non è liscia e ho delle chiazze bianche e alle volte rosse attorno all ano che si sono allargate.

Ho fatto una visita dermatologa ho fatto degli esami ma è tutto ok.

Ho usato diverse creme ma senza nessun risultato.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, mi scusi ma con il problema da lei descritto il dermatologo non può dire tutto ok, lei ha senza dubbio una dermatite che probabilmente le crea prurito immagino, la cui natura va indagata e questo ora più che il proctologo va fatto prima con un dermatologo esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per aver risposto in brevissimo tempo.
Quindi lei mi consiglia di farmi controllare da un altro dermatologo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Certo, se non dovesse darle una diagnosi sicura, almeno le darà un orientamento.