Dolore/fastidio dopo guarigione fistola anale?

Buongiorno.
Il 22 luglio sono stata operata per un ascesso perianale e fistola.
L'operazione è andata bene e i medici hanno deciso di usare il setone, tirato due volte prima della guarigione.
È da una settimana che non ho più il setone e che sono, quindi, guarita.
Ma è da ieri che avverto un fastidio, come un dolore piccolo (rispetto a quello che avevo prima dell'operazione) e mi chiedo se sia normale anche dopo la guarigione.
So che questo tipo di cosa sono recidive e non vorrei che si stia già ripresentando.
Posso stare tranquilla o è meglio che chiami l'ospedale per segnalare la cosa?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa essere compatibile con l' esito cicatriziale ma se persiste puo' fare una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it