Diverticoli

Buonasera, ad aprile 2019 sono stata operata di diverticoli (mi han detto che sarebbe stato risolutivo).
Da stamane ho I seguenti sintomi: - dolore sinistro basso, altezza a metà tra ombelico e taglio cesareo (se mi siedo è come avessi un coltello chei trapassa da lì all'ano) - spesso urino e molto - tanta aria, con bruciore e maleodorante - sono in ovulazione.
A maggio ho fatto cura pylera e mi son venute emorroidi che x ora ho nuovamente di secondo grado.
Prendo pantoprazolo, daflon, psyllogel olio vasellina prima dei pasti e ferro.
Chiedo gentilmente se secondo voi sono sintomi da diverticoli o da mestruazioni, cosa posso fare?
Sono in ferie ed in questo momento particolare andare in pronto soccorso non mi sembra la cosa migliore.
Stasera ho preso una tachipirina e va leggermente meglio ma duole sempre.
Quando sono coricata il dolore diminuisce e sparisce.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha un quadro complesso compatibile con svariate condizioni. Credo vada visitata per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara