Informazioni

Buona sera dottore, avrei una domanda da porre.
Generalmente parlando, il tumore all’ano è facilmente osservabili con L’anoscopia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, in genere è sufficiente la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ultima domanda:in caso di asportazione di un polipo nell’ano sotto la linea dentata, con successivo esame istologico, può capitare che venga richiesta una coloscopia anche? Se si perché e per quale tipo di polipo?. Tendo a chiarire che questa è solo una domanda per una mia semplice curiosità non perché mi hanno richiesto di esportare un polipo.
Grazie mille ancora!