Dolore/fastidio anale

Buon pomeriggio
Da ieri pomeriggio avverto un dolore/fastidio anale abbastanza consistente, i miei genitori sono stati operati per le emorroidi e mio padre per una ragade anale.

Io non ho mai avuto problemi di questo tipo ma devo segnalare che a causa degli esami universitari sto passando un periodo molto stressante.

Eseguo regolarmente attività fisica, curo l'alimentazione, le feci non presentano sangue e non provo dolore durante la defecazione.

Grazie mille per il supporto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tramite un consulto on line è chiaramente impossibile rispondere alla sua domanda, se non azzardando generiche ipotesi che a poco le servirebbero.
Utile una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com